Dopo aver completato il tutorial Coltivazione di piante, i tuoi Amici potranno coltivare e mietere il raccolto per ottenere cibo. Per iniziare, accedi al portale Amici (verde) dall'Hub Scatola dei Giochi. Segui il percorso di mattoni fino al portale verde lampeggiante. Seleziona Coltivazione di piante per entrare nella Fattoria della Scatola dei Giochi.
Coltivare
Dovrai equipaggiare il tuo Amico con una Zappa. Accedi al Fornitore e al sottomenu Equipaggiamento. Seleziona la categoria Attrezzi e armi, quindi scorri e seleziona Zappa. Esci dal Fornitore e spostati su una porzione di terreno di tua proprietà. Scegli Coltiva per far coltivare il tuo Amico. Ci vorrà un po' di tempo perché il raccolto cresca. Inoltre, potrai far coltivare più Amici contemporaneamente. Mentre i tuoi Amici sono al lavoro, potrai tornare all'Hub Scatola dei Giochi e ritornare più tardi per scoprire cos'hanno coltivato.
Oltre al cibo, cresceranno anche fiori ed erbacce. I fiori ti forniranno Scintille, mentre l'erbaccia è una seccatura da estirpare. Puoi rimuovere l'erbaccia attaccandola.
Alcuni raccolti potrebbero richiedere oggetti speciali come un cappello da contadino o una Zappa avanzata. Equipaggia il tuo Amico con un cappello da contadino per fargli piantare un particolare tipo di cibo. Per esempio, il Cappello da pomodoro fornisce più Pomodori. Le zappe avanzate ti aiuteranno a piantare più cibo.
Se ti serve ulteriore spazio per coltivare, puoi sempre acquistare nuovi terreni. Posizionati nel mezzo di un terreno vuoto per acquistarlo.
Cibo
Gli Amici hanno bisogno di cure e cibo: solitamente ti faranno sapere se sono affamati con un messaggio a comparsa. Per nutrire il tuo Amico, accedi al sottomenu cibo. Scorri fino al cibo che desideri dare al tuo Amico e selezionalo. Nutrendo il tuo Amico, ne aumenterai le statistiche e placherai la sua fame. Per esempio, i Pomodori aumentano il livello di attacco dell'Amico.
Ecco un elenco parziale dei raccolti che potrai utilizzare e le abilità su cui influiscono:
- Mais – Energia
- Caramella - Energia
- Carote – Fortuna
- Pizza - Fortuna
- Semi di girasole – Attrezzi
- Churro - Attrezzi
- Soldo di cacao di Paperone - Energia e Fortuna
- Leccalecca - Cuore e Attrezzi
- Lattuga – Cuore
- Gelatina verde - Cuore
- Pomodoro - Attacco
- Zucchero filato - Attacco
NOTA: puoi ottenere cibo anche dalle casse e dalle scatole nei livelli della Scatola dei Giochi.
Comentarios
0 comentarios
El artículo está cerrado para comentarios.